0

Il tuo carrello è vuoto

L'ibrido Dildo, un oggetto di piacere condiviso

05 dicembre 2022

L'ibrido Dildo, un oggetto di piacere condiviso

Esplorare i vostri desideri più profondi, quelli che vi sconvolgono e vi calmano allo stesso tempo, non è mai stato così facile con un Dildo Ibrido. Con un solo dildo a ventosa, potrete variare i vostri piaceri e scoprire nuove sensazioni che vi porteranno all'estasi. Il Gamma Hybrid Collection creato da Strap-On-Me è stato progettato per aiutarvi a scoprire il maggior numero di chiavi che apriranno la porta del paradiso dell'orgasmo. 

Che cos'è un dildo ibrido?

E se un sex toy potesse soddisfare tutte le vostre fantasie sensoriali? Scoprite la filosofia alla base della nostra nuova collezione progettata per esaltare la vostra sessualità.

Un massaggio trans-orgasmico con un sex toy ibrido

Dal famoso "Rabbit" reso popolare dalla serie Sex and the City alle curve raffinate di un Dildo, i sex toys sono diventati più democratici e si presentano in forme diverse. Non assumono più necessariamente l'aspetto di un fallo. Con un design molto raffinato, lasciano correre l'immaginazione dell'utente, che chiude gli occhi e lascia correre le sue fantasie. Molto giocosi, alcuni diventano colorati e scintillanti per annunciare un momento pieno di ardore, mentre altri dildo a ventosa hanno un colore più saggio e chic per suggerire un desiderio in erba.

Si presuppone il benessere sessuale. Una vita appagata si basa su una sessualità ricca di tenerezza, affetto e intensità. Il dildo a ventosa suggerisce un invito al relax. Con il vostro piccolo gioiello in mano, potrete godervi una sessione di massaggi scatenando i vostri desideri. Il tuo corpo è elettrizzato dal ritmo delle tue carezze. Candele, olio, gel lubrificante... un'esplorazione delicata può iniziare da sola o in duo. I massaggi e le carezze erotiche fornite da un sex toy vi staccheranno dalla vita quotidiana e vi faranno lasciare andare.

Un Dildo Hybrid della collezione Hvbrid è un dildo che può essere usato con o senza imbracatura per massaggiare tutte le parti intime, indipendentemente dal sesso. Questa piccola meraviglia si adatta alla vostra anatomia e promuove la reciprocità sessuale per il gioco di coppia. Questi dildo molto versatili ed ergonomici consentono di sperimentare la pratica dello Switch, la cui dottrina è stata promulgata da Strap-On-Me. "Muse-selé.e" con spirito libero, assaggerete la carne e toccherete il morbido silicone di un dildo indurendo il vostro desiderio di essere penetrati. 

Pratica del cambio con un ibrido di dildo

La pratica della commutazione è stata promossa per garantire l'uguaglianza di genere attraverso l'uso di sex toys inclusivi che si adattano al corpo di tutti. Con o senza Dildo Hybrid, la commutazione è l'atto di adottare posture non di genere. La penetrazione orale, anale o vaginale può essere praticata indipendentemente dal proprio orientamento sessuale. L'atto simboleggia soprattutto l'incontro dei corpi e la trasmissione di amore, affetto e felicità.

Potete condurre le danze e invertire i ruoli a vostro piacimento durante le vostre effusioni. Gli usi delle ventose sono diversi e variegati come le persone che desiderano trarne un dolce piacere. Immaginate un bozzolo di intimità dove tutto è possibile. Tra due donne dotate di Dildo con imbracatura, i due complici si penetreranno a vicenda con passione e terranno le mani libere per girare a piacimento. Bloccando le braccia della partner penetrata, accarezzandole il clitoride con la punta delle dita o facendole scorrere la mano tra i capelli, le si offre una pletora di possibilità. In un rapporto eterosessuale, una donna può penetrare il partner con il pegging. Il dildo a ventosa, tenuto in posizione da un'imbracatura che sottolinea la sua vita, scivolerà tra le natiche dell'amante. Scoprirà la sensazione di fondersi con lui e diventerà attrice del piacere del partner mentre muove i fianchi. Allo stesso modo, un uomo può avere l'audacia di fondersi con la sua partner mentre fa scivolare il giocattolo del piacere nel suo ano. Scoprirà le sensazioni trascendenti di una doppia penetrazione. Con il cuore che batte e il respiro corto, questo momento deliziosamente intenso la farà venire con passione. Nell'intimità di un frenetico incontro corpo a corpo tra due uomini, il Dildo provocherà sontuosi gemiti. Il dildo sarà orgogliosamente eretto per esplorare le profondità di una natica scolpita, che oscillerà contemporaneamente al resto del corpo intrecciato con quello del partner. Il dolce profumo della pelle umida del partner e la doppia sensazione della penetrazione saranno indimenticabili. Questi momenti preziosi fanno sciogliere l'uomo dal piacere.

Il Dildo Hybrid della gamma Hybrid Collection è un dildo a ventosa da condividere con il partner per una varietà di sensazioni. Stimolazione anale, vaginale o clitoridea, le sensazioni disponibili sono molte e possono farvi perdere l'equilibrio. La sobrietà e l'eleganza di questi sex toys non sminuiscono in alcun modo le loro prestazioni altamente sofisticate e orgasmiche. Morbido e compatto al tempo stesso, il dildo a ventosa si muoverà dentro di voi. Tutto il vostro corpo sarà scosso quando toccherà la vostra intimità. 

Quale sex toy scegliere dalla gamma Hybrid Collection?

Senza vibrazioni, prendetevi il tempo di sperimentare un momento molto potente di lasciar andare. I dildo non mancheranno di invadervi con un piacevole effetto elettrizzante. Mentre vi muovete, l'eccitazione sarà al massimo.

Una collezione di Dildo Ibridi con curve sottili 

Vi piacciono le forme carnose e voluttuose a cui aggrapparvi nell'estasi. Sarete sedotti da questi dildo a ventosa che vi faranno sballare. Dotati di ventosa, si possono attaccare quasi ovunque in modo che serpeggino nella vostra intimità. In varie dimensioni e colori, la collezione Hybrid è una vera e propria attrazione. Leggete la loro dolce descrizione e seminate nella vostra mente piccoli semi di cattiveria. I dildo plugs vi porteranno in un viaggio di notti esaltanti.

  • Dildo Plug Snaky Con le sue dimensioni uniche e il suo colore rettiliano, questo dildo affascinerà i vostri sensi tattili e visivi. La sua composizione in morbido silicone vi accarezzerà con insolenza. Come ipnotizzati, il tempo si fermerà durante questo momento di intimità.
  • Dildo Plug Curvy Dalla taglia S alla XXL, in nero, viola metallizzato o rosa metallizzato, lasciatevi penetrare dolcemente. A poco a poco, sentirete il silicone ultra morbido che sfiora le vostre zone erogene. La sua flessibilità vi permetterà di scatenare un orgasmo premendo sottilmente sul punto P della prostata o sul punto G della vagina.
  • Dildo Plug P&G Dal classico nero al lilla metallizzato, il primo sex toy iconico della gamma Hybrid Collection va ancora forte. Con la sua consistenza ultra-liscia e la freschezza di un lubrificante, sarete bagnati di piacere.
  • Interruttore Plug-In Dildo Dildo: liscio e leggermente curvo, questo dildo a ventosa con finitura simile a un plug vi piacerà. Il suo collo flessibile sfiorerà sottilmente il clitoride o la nascita dei glutei. Con le sue due estremità, potrete variare i piaceri.
  • Interruttore Plug-In Dildo realistico In nero per simboleggiare l'eleganza o in caramello per associare la sessualità all'avidità, assaporerete le sensazioni fornite dal Dildo Plug. La sua consistenza setosa e rigata con un glande disegnato soddisferà il vostro appetito. Piccoli formicolii si diffonderanno in voi. Con le due estremità, scambiare le posizioni fino all'esplosione...

 

    Una gamma di ibridi di dildo con perline incantevoli

    Sul pavimento, abbracciati o aggrappati a un letto, sotto la doccia, ancorare il Dildo al proprio corpo significa vivere un'ondata di emozioni. Sode e morbide, le piccole perle vi faranno emettere piccoli gemiti. Ogni dildo a ventosa vi farà provare sensazioni uniche mentre vi muovete avanti e indietro.

    • Dildo plug palle Dildo Plug Balls: nessuno ha il pieno controllo della propria eccitazione. Le tre perle vi faranno un grande regalo: un'intensa stimolazione tripla che rimarrà indimenticabile. Dalla taglia S alla XXL, scegliete il diametro che vi farà cadere.
    • Perline per dildo plug In nero o rosa, dalla taglia S alla XXL, per la stimolazione anale o vaginale, le tre perle dal diametro graduale aumenteranno la vostra temperatura. Il passaggio del dildo a ventosa nella vostra intimità provocherà morbide pressioni e piccole scosse.
    • Dildo geisha palle Il diavolo si nasconde nei dettagli. Questo sorprendente sex toy è composto da palline da geisha che irradiano le vostre zone sensibili mentre scivolano dentro di voi. Sia delicate che intense, le onde vibratorie non sono prive di rischi. Le sensazioni uniche possono farvi perdere rapidamente l'equilibrio.

    Ancora un brivido. Gioia sempre. Acquistare un dildo non vibrante significherebbe perdere la testa? Come coppia, mano nella mano, la vostra bella passione continuerà a vivere. Potrete annidare o infilare il dildo a ventosa in un luogo sontuoso per cercare il prezioso nettare. La tua madeleine di Proust... Incollato insieme, tutto è delizioso ed euforico. Durante un piacere solitario, i vostri polpastrelli premono sottilmente i tasti sensibili che vi fanno emettere un rumore melodioso. Le mani si muovono avanti e indietro in un movimento perfettamente orchestrato. La ventosa al vostro interno completerà questa magnifica sonata.

     

    Reciprocità sessuale con un ibrido di dildo

    Danzate e lasciate che le energie della Dildos Hybrid Collection facciano il loro lavoro al ritmo dei vostri lombi. Lasciatevi andare a un'esperienza unica. Durante i piaceri in solitaria o in coppia, si consiglia di utilizzare un lubrificante per un effetto di scorrimento ammaliante.


    Iscriviti per ravvivare la tua casella di posta