0

Il tuo carrello è vuoto

Massaggio Nuru, un momento di connessione sensuale

27 settembre 2022

Massaggio Nuru, un momento di connessione sensuale

Volete ravvivare la vostra vita sessuale e (ri)scoprire il corpo del vostro partner. I preliminari che annunciano l'osmosi dei vostri due esseri diventano troppo meccanici. Volete rinnovarvi. Perché non lasciarsi tentare da un massaggio Nuru? Questo meraviglioso momento di relax è un invito alla piena connessione del corpo e della mente. Tra carezze e scivolate, questo massaggio erotico non ha finito di sorprendervi...

 

COSA C'È DA SAPERE SULLA TECNICA DEL MASSAGGIO NURU

A volte in modo delicato, a volte in modo brutale, i corpi possono incontrarsi in modi diversi. Immaginate un dipinto erotico di due persone che si dedicano a una selvaggia sessione di body-building. Il massaggio Nuru è un'arte carnale sensuale e delicata da scoprire...

CHE COS'È IL MASSAGGIO NURU?

Il massaggio Nuru proviene dalla terra del Sol Levante. Questa pratica giapponese, ancora sconosciuta in Francia, è uno dei massaggi erotici la cui sensualità rafforzerà la passione che unisce la vostra coppia. Assicura un piacevole momento di intimità e permette ai due partner di scoprire una nuova forma di piacere carnale... 

Come il massaggio tantrico , questa tecnica di massaggio viene praticata nel modo più semplice possibile. L'uso delle mani diventa facoltativo. Il corpo nudo del massaggiatore o della massaggiatrice entrerà sottilmente in contatto con quello della persona massaggiata. Tra massaggi, carezze ed effusioni, la nuditàviene impreziosita e diventa un'opera d'arte. L'involucro carnale viene erotizzato e sacralizzato. Ogni parte della pelle si trasforma in una zona erogena da scoprire a contatto con il corpo del partner. Questo massaggio del corpo favorisce la scoperta di zone inesplorate del corpo.

Il massaggio Nuru non solo tende a liberare l'energia sessuale dei partner attraverso l'incontro dei corpi, ma invita anche alla fusione delle menti. Una bella connessione fisica e psichica libererà la vostra energia sessuale. Infatti, oltre a stimolare il desiderio sessuale, questa pratica erotica apre le porte a un risveglio spirituale. Chiudere gli occhi e percepire tutte le dolci sensazioni date da un delicato contatto corporeo favorisce l'ascolto del proprio corpo e di quello del partner. Una dolce energia solare vibrerà in tutto il vostro essere. Inoltre, i vostri desideri più ardenti saranno alimentati.

 

PREPARAZIONE PER UN MASSAGGIO NURU DI SUCCESSO 

Per un'esperienza sensoriale trans-orgasmica che rimarrà impressa nella vostra memoria, vi consigliamo di trasformare la vostra stanza in un piccolo bozzolo intimo. Chiudete le imposte o tirate le tende, accendete delle candele, attivate un diffusore di oli essenziali e, con un sottofondo musicale soft, lasciatevi trasportare in un'altra dimensione sensoriale e spirituale.

Il massaggio nuru si differenzia dal massaggio tantrico per il prodotto utilizzato per eseguirlo. Durante questo momento di abbandono, i corpi dei due partner si toccano e si uniscono grazie a un effetto di scivolamento provocato da un gel molto speciale a base di alghe nori. Quando il gel Nuru entra in contatto con la pelle, scivola sulla pelle e crea piccoli filamenti che uniscono i vostri corpi. Si creerà un legame unico che amplificherà la vostra bella complicità. Non è questa una bellissima metafora della passione? Questo gel da massaggio deve essere tagliato con acqua calda per ottenere una maggiore fluidità e per ottenere carezze sul corpo. 

Durante questo momento di felicità, assicuratevi di non alzarvi se avete del gel sotto i piedi... con il rischio di cadere dall'alto. Una piccola scatola di fazzoletti può sempre essere utile in questo tipo di situazioni. 

Anche in questo caso, a causa della consistenza del gel, si consiglia di mettere delle protezioni sul letto per non macchiare le lenzuola. Per i più puristi, e per rispettare tutte le regole di questa body art, è possibile installare un materasso gonfiabile che apporterà ulteriori sensazioni. Il gel per massaggi Nuru amplifica la sensazione di freschezza, quindi vi consigliamo di assicurarvi che la stanza sia sufficientemente calda. Dopo questi preparativi, non resta che rilassarsi in coppia.

  

 

L'ARTE CARNALE DEL MASSAGGIO NURU

Come un pennello, il vostro corpo ricoperto da uno speciale gel disegnerà il vostro disegno birichino sulla tela carnale del vostro partner. Come avrete capito, il massaggio Nuru non è un semplice massaggio. I vostri corpi in movimento diventano un'opera d'arte. 

QUALE GEL PER IL MASSAGGIO NURU?

Per una sensazione di scivolamento indimenticabile, questo massaggio esaltante deve essere eseguito con un prodotto specifico: un gel per massaggi Nuru. La sua composizione unica non può essere sostituita da un classico olio da massaggio per poter scivolare languidamente sul corpo del partner...

A Strap-on-Me, due Gel per massaggi nuru sono stati sviluppati in Francia sotto controllo farmaceutico per proteggere la pelle ed evitare rischi di allergie:

Entrambi i gel per massaggi Nuru sono al 99% naturali. Inodore, potete godervi il momento annusando il profumo confortante del vostro partner o lasciando che le vostre narici siano ammaliate da una nebbia di oli essenziali che vortica nell'aria. Il gel è anche incolore, così potrete ammirare la pelle luminosa del vostro partner.

I gel da massaggio Nuru Mixgliss Nü Algae o Aloe Vera sono :

  • compatibile con i sex toys e i preservativi.
  • non appiccicoso.
  • rispetto della pelle. Non irritano le mucose e lasciano la pelle liscia come la seta.

È necessario un piccolo contenitore, come una ciotola, per versare e mescolare quantità uguali di gel per massaggi e acqua calda. Non solo la consistenza del gel diventerà più fluida, ma si potranno fare più massaggi con un solo flacone. Mentre preparate il gel, vedrete l'eccitazione negli occhi del vostro partner. 

COME FARE UN MASSAGGIO NURU? 

Questo massaggio corpo a corpo offre diverse alternative che vi condurranno sul sentiero infuocato dell'estasi. Come preliminare, l'erotismo di questo massaggio vi staccherà dalla vita quotidiana e per alcuni riaccenderà la fiamma. Tutto quello che devi fare è esprimere i tuoi desideri più profondi prima di assaggiare il frutto proibito...

Siete soli con la vostra partner e decidete di farle una sorpresa. Accendete alcune candele e le spargete per la stanza. Un leggero sorriso appare all'angolo delle sue labbra e tira le tende con aria enigmatica. Le fiamme delle candele inondano la stanza di una luce calda e soffusa. Una coperta protettiva copre il letto. Senza dire una parola, prendete la mano del vostro partner e lo conducete alla doccia. Vi spogliate e cogliete l'occasione per vagare sul corpo della vostra amante. Le vostre mani vagano sul suo corpo prima di interrompere bruscamente il loro cammino verso i meandri del piacere. Pazienza, una partita bagnata può portare a un'altra... 

Nudi, tornate insieme in camera da letto e dite al vostro partner di sdraiarsi sul letto. In una ciotola si mescola tanta acqua calda quanta ne serve per il massaggio. gel da massaggio Nuru Mixgliss Nü. Rivestite il vostro corpo con questa miscela magica che promette molte sensazioni orgasmiche. Mentre chiudete gli occhi, le dita sfiorano la vostra pelle. Un leggero brivido attraversa il vostro corpo. Le carezze che vi prodigate a vicenda suscitano in voi un desiderio crescente sotto lo sguardo febbrile del vostro complice. Gli si ordina di sdraiarsi di nuovo e gli si fa gocciolare il gel lungo tutto il corpo. La si vede inarcare la schiena per la sorpresa. Partendo dalle caviglie, ci si avvicina all'amante e ci si solleva sottilmente fino alla sua testa. Il vostro bacino ondeggia sul suo corpo. I capezzoli puntano e sfiorano la pelle del partner. Le mordicchiate le orecchie, le date un bacio sul viso e poi, corpo a corpo, vi abbandonate a un delicato scivolamento. 

Fate il gioco... le mani servono solo a sostenervi sul letto. Avambracci, gomiti, inguine, piedi, natiche.... utilizzare ogni parte del corpo e guardare il partner contorcersi dal piacere. Esplorare la carne della persona massaggiata... ogni parte della pelle diventa una zona erogena. Avvolgere la persona massaggiata con carezze lente e sottili. Date libero sfogo alla vostra immaginazione e applicate vari punti di pressione... La persona massaggiata traballa sotto la vostra schiena. La frequenza cardiaca aumenta. Si scivola con il desiderio di mordere la carne dell'altro e di fondersi con il suo corpo. Come Adamo ed Eva, la caduta dell'uomo non è lontana. Sarete entrambi intossicati e rischierete di scivolare lungo un pendio pericoloso... I vostri corpi, imbevuti di gel sensoriale, si uniranno per iniziare altri giochi sconci? PiegaturaBDSM.... massaggio Nuru è un potente preludio sensoriale che svilupperà la vostra energia sessuale. Trascinati dalle sensazioni orgasmiche, non resta che prendere il toro per le corna fino a raggiungere l'orgasmo finale.

SCIVOLARE NEL PIACERE CON UN MASSAGGIO NURU

Per dedicarsi a questa pratica giapponese è necessario avere un Gel per massaggio nuru per un corpo tenero e torrido. Il potere salvifico di questo massaggio erotico vi farà sballare e vi farà nascere un desiderio potente e irresistibile di amare il vostro partner.


Iscriviti per ravvivare la tua casella di posta